KARTOON3D.com
Settembre 07, 2010, 03:22:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: nuovi wip  (Letto 2220 volte)
doomsday
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« il: Gennaio 31, 2010, 01:13:51 »

Un saluto a tutti quanti, è tanto che non passo da queste parti ... questi che vedete sono alcuni dei lavori a qui mi sto dedicando sto periodo a tempo perso "quindi non so quando li finirò ecc" .sono ben accette critiche è consigli ... spero che si vedano i risultati delle ore perse a cercare di migliorarmi nell modellare con zbrush ...

( med-nos )

« Ultima modifica: Marzo 04, 2010, 02:12:20 da doomsday » Loggato
doomsday
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2010, 01:14:26 »

( ZORG )

« Ultima modifica: Marzo 04, 2010, 02:12:50 da doomsday » Loggato
doomsday
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2010, 01:14:56 »

(Cavalluccio Marino)

il cavaluccio ha ancora tanto lavoro da fare cmq sono ben accette critiche è consigli .. Grossa risata
« Ultima modifica: Marzo 04, 2010, 02:13:12 da doomsday » Loggato
FantasmaDiabolico
Esperto 3d

steve_steve33@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2010, 09:44:38 »

....se c'è passione el tempo non è mai sprecato!!!...i tuoi lavori sono molto particolari, mi son sempre piaciuti!!
Un consiglio per rendere ancora più d'effetto i tuoi lavori!..Hai provato Zapplink?
La plugins che rende parallela la mappatura tra zbrush e photoshop!?...è parecchio potente!!
....Utilissima per poter texturizzare in tempo reale i lavori con zbrush!!!
Loggato
doomsday
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2010, 07:08:51 »

il problema è che ho poca ram "1GB" è quindi anche se vorrei fare di più non posso.
quando avrò la possibilità mi comprerò altra ram è allora potrò finalmente sbizzarirmi come si deve con zbrush .. Grossa risata
Loggato
FantasmaDiabolico
Esperto 3d

steve_steve33@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2010, 11:05:23 »

...no no!..tranquo , non camporta nessuna pretesa dal punto di vista "hardware"!!!.....è "leggerissimo"!!!
Loggato
doomsday
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2010, 08:22:19 »

m...si ma prova tu a tenere aperto zbrush è potoshiop aperti contemporaneamente ... Pazienza Grossa risata
Loggato
doomsday
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 28, 2010, 07:16:26 »

Bella, sto provando a usare zapplink    Pazienza
in poche parole le modifiche che faccio con potoschiop non me le ritrovo una volta che torno dentro zbrush .. ho provato a usare zapplink sia in modalità project master sia in modalità normale (scusate se sbaglio qualche termine)
in modalità normale clicco direttamente sull bottone zapplink poi su enable Polygon Colorize poi deselezzioni tutto quanto è clicco su DROP NOW è mi si apre potoschiop è una volta finito le modifiche riapro la finestra do zbrush è mi chide di scegliere tra "ok Unchanged" è Return to external editor , in un video http://www.youtube.com/watch?v=3s3L9rp8zSE&feature=related
vedo che lui prima di tornare a zbrush dicie di premere CTRL è qualcosaltro che no nriesco a capire cosa ... forse è questo il problema dell perchè non riesco a vedere le modofiche che faccio!??
 Pazienza
mi chiedo se il problema è dovuto che io prima avevo selezzionato nell menu Texture il bottone AUVTiles !!!
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2010, 07:19:31 da doomsday » Loggato
doomsday
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 28, 2010, 09:33:23 »

ok risolto .. prima di tornare dentro zbrush dovevo salvare con CTRL+S
adesso mi funziona in tutte è 2 le modalità

Ps mi chiedo se prima di usare zapplink devo selezzionare AUVTiles ... Grossa risata
Loggato
doomsday
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 02, 2010, 10:39:22 »

stanotte ho modellato questo essere..
siccome avevo inmente di provare a usare zapplink è non volevo perdere troppo tempo nella modellazzione ecc ho pensato di fare un Pterodattilo che è abbastanza semplicie da fare è che non richiede tanto tempo..
prima di inizziare a modellarlo ho pensato alcune cose.. è sono giunto alla conclusione che oggi nell 2010 i dinosauri non esistono più ..... ma dove sono andati a finire!??' io penso che molti di loro per sopravivere si sono adattati ....la mia teoria è che sti grossi uccelli per sopravivere si sono adattati all loro nuovo abitat... è quindi per questo ho deciso di fare un Pterodattilo pescie ... quindi hanno perso le loro ali è all loro posto si sono ritrovati di coda è di pinne.. poi ho pensato anche che nella realtà esistono dei pesci che quando saltano sembra che stiano volando .. parlo dell Exocoetus Volitans ...

ci sono ancora alcune cose da sistemare è poi passo all retopology Grossa risata
sono ben accetti consigli è critiche ..
« Ultima modifica: Marzo 04, 2010, 02:14:10 da doomsday » Loggato
FantasmaDiabolico
Esperto 3d

steve_steve33@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2010, 11:24:27 »

Ciao Dooom, son contento che tu abbia risolto!....è semplice ed intuitivo come texturing!!! Grossa risata
Loggato
doomsday
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 04, 2010, 01:15:37 »

in realtà non ho risolto ...ho sempre lo stesso problema..
solo che voglio provare a vedere fino a dove posso arrivare  cosi da potermi regolare con i prossimi lavori ...

« Ultima modifica: Marzo 06, 2010, 02:24:20 da doomsday » Loggato
doomsday
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 04, 2010, 02:11:42 »

stanotte la passo a fargli il retopology ...stò andando un pò lento perchè sti giorni sono stato veramente impicciato .. Pazienza
« Ultima modifica: Marzo 06, 2010, 02:22:55 da doomsday » Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: