KARTOON3D.com
Settembre 07, 2010, 03:23:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Rev_Night il Super eroe tutto italiano continua......  (Letto 3726 volte)
white_warrior
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« il: Aprile 02, 2009, 01:23:16 »

Ciao a tutti, finalmente posso riprendere il mio lavoro con il 3d, il mio guerriero si era preso un bel periodo di riflessione ma adesso ha tutta l'intenzione di apparire completo in ogmi sua parte, per ora vista l'ora tarda posto solo l'inizio della corporatura in questi giorni, posterò il disegno della tuta definitiva, che per motivi di pc non potrà essere molto pesante, visto che dovrà muoversi in un bel corticino, vi aspetto in molti per qualsiasi dritta come sempre ciao a utti da W.W.

Loggato

Il mondo è malato, l'unica cura siamo noi
kartoon3d
Administrator
Maestro 3d

webmaster@kartoon3d.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2009, 02:18:10 »

sembra davvero una gran bella modellazione...aspetto la tuta  Grossa risata Grossa risata
Loggato
white_warrior
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2009, 12:21:10 »

sembra davvero una gran bella modellazione...aspetto la tuta  Grossa risata Grossa risata

Ciao bello, grazie per essere passato da queste parti, ora posto alcune immagini di come avevo immaginato in principio rev_night e cioè:
una prima fase di costruzione 3d, del casco che non mi soddisfaceva abbastanza e, due schizzi successivi della prima tuta (modificata per l'ennesima volta) e dl penultimo casco variato rispetto al primo

Loggato

white_warrior
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2009, 12:35:41 »

Ora, pensando alla scena che devo realizzare (della quale posterò molto più avanti alcuni schizzi), dato che ci saranno parecchi oggetti tipo macchine lampioni, alberi, panchine, una grossa fontana, palazzi e diversi personaggi, non potendo usufruire della tecnologia pixar ne tantomeno dreamworks, sono costretto necessariamente, a costruire personaggi non troppo pesanti, ma senza perdere in definizione che sicuramente non sarà di elevato dettaglio, mi riserverò l'alta definizione per la presentazione dei personaggi statici in un secondo momento. Detto questo, e spero di non avervi già stufato, ho deciso di ridisegnare la tuta in uno stile più soft, mi rimane da definire il casco che è in via di sviluppo Wow

Alla prox da W.W. Grossa risata
Loggato

kartoon3d
Administrator
Maestro 3d

webmaster@kartoon3d.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2009, 08:57:59 »

cavolo che sketch ! si , la tuta mi piace più adesso ...ha un po più stile "crysis"  Grossa risata
non sarà una passeggiata modellarlo, sopratutto le gambe....
Loggato
white_warrior
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2009, 04:01:59 »

cavolo che sketch ! si , la tuta mi piace più adesso ...ha un po più stile "crysis"  Grossa risata
non sarà una passeggiata modellarlo, sopratutto le gambe....
hia perfettamente ragione cmq ce la metteò tutta, questa volta, voglio portarlo a termine questo corto....by da W.W.
Loggato

FantasmaDiabolico
Esperto 3d

steve_steve33@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Aprile 07, 2009, 06:07:38 »

Ciao White!!!..molto interessante!!!
Ti seguo, ......come un coyote con la preda!!! Grossa risata
Aggirona aggiorna!!!

(...asd asd asd!!!!!) Occhiolino
Loggato
white_warrior
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 04, 2009, 05:52:37 »

Ciao a tutti rieccomi dopo un breve si fa per dire periodo di pausa dalla grafica, il mio super eroe sta andando avanti ma ho inunciato alle cose alla grande, ci vorrebbe un super pc che attualmente nn ho quindi ho deciso di cambiare tipo di character che si avvicina a quello di SPECTACULAR SPIDER-MAN

Loggato

white_warrior
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2009, 05:59:33 »

il casco ancora nn mi convince però ci sto dietro e tra un idea e l'altra cercherò di costruire un casco super futuristico e speciale in definitiva unico nel genere almeno spero la storia è leggermente cambiata, un po più reale, stò cercando in effetti di creare una mini storia contro lo stupro, spero di trovare in tutti voi che passerete da queste parti man forte e magari idee e critiche costruttive per migliorare il prodotto finale.....
Loggato

kartoon3d
Administrator
Maestro 3d

webmaster@kartoon3d.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2009, 08:43:02 »

lo sketch del corpo mi piace, anche se vedrei un po di blu anche nel busto ...nel casco forse evidenzierei di piu il logo del supereroe...non si nota molto.... Occhiolino
Loggato
white_warrior
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 04, 2009, 10:34:48 »

lo sketch del corpo mi piace, anche se vedrei un po di blu anche nel busto ...nel casco forse evidenzierei di piu il logo del supereroe...non si nota molto.... Occhiolino

Innanzitutto grazie per essere passato da queste parti e di sicuro seguiro il tuo consiglio alla prox...
Loggato

FantasmaDiabolico
Esperto 3d

steve_steve33@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Settembre 23, 2009, 09:59:31 »

Ciao white!!!.....allora il design è ok!!!!!....mi piace!!...a parer mio, si, devi cercare un aspetto super futuristico e "avanti", ma cercare anche l'essenzialità dell'anatomia, una fisicità degli indumenti che trasmetta innovazione e allo stesso tempo richiamare la vestizione accattivante che avvolge la muscolarità dell'essere vivente!!!!

....io opterei per una fisionomia slanciatà ed essenziale!!!..riferita, sia al suit che all'helmet!!!!.......(ho qualche bozza di personaggio con tuta realizzato da me, se ti interessa; giusto per farti capire meglio cosa intendo)
Loggato
white_warrior
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2009, 12:28:59 »

Ciao white!!!.....allora il design è ok!!!!!....mi piace!!...a parer mio, si, devi cercare un aspetto super futuristico e "avanti", ma cercare anche l'essenzialità dell'anatomia, una fisicità degli indumenti che trasmetta innovazione e allo stesso tempo richiamare la vestizione accattivante che avvolge la muscolarità dell'essere vivente!!!!

....io opterei per una fisionomia slanciatà ed essenziale!!!..riferita, sia al suit che all'helmet!!!!.......(ho qualche bozza di personaggio con tuta realizzato da me, se ti interessa; giusto per farti capire meglio cosa intendo)
Scusa se rispondo in ritardissimo apprezzo il tuo aiuto.... si, si che mi interessa (la bozza) visto che son a corto di idee in questo periodo magari prendo spunto e col tuo aiuto vien fuori qualcosa di mega ganzo.... grazie ancora
Loggato

white_warrior
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 06, 2010, 08:48:38 »

Ciao a tutti e buon anno anche se in ritardo, dopo tanto tempo finalmente riesco a mettere mani sul PC ed a continuare la costruzione dei miei personaggi intanto diciamo che ho scolpito finalmente la faccia "quasi definitiva" del personaggio principale REV NIGHT, sono intenzionato però a creare una storia tutta nuova (al momento la sto' studiando) intanto ecco le prime immagini:

Loggato

white_warrior
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 06, 2010, 08:55:14 »

Questa invece è una prova della capigliatura ma solo una prova, stasera comincerò a definire il corpo che sarà un miscuglio di realta e kartoon giusto per rimanere in tema Occhiolino, in seguito la tuta alla quale sto già lavorando, prossimamente anche qualche skizzo a mano del progetto alla prox!!!

« Ultima modifica: Gennaio 06, 2010, 08:57:50 da white_warrior » Loggato

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: