KARTOON3D.com
Settembre 07, 2010, 03:15:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: nuovo utente kartoon3d  (Letto 3097 volte)
joshua
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Febbraio 17, 2007, 05:10:01 »

kartoon mi hai illuminato, forse dipende dal fatto che ho usato i materiali di 3d studio max questa sera riprovo massimo lunedì ti faccio sapere grazie kartoon...
Loggato
joshua
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 19, 2007, 03:46:20 »

kartoon ho eseguito passo passo il tuo tutorial per farlo un pò più semprice ho fatto così, ho inserito una sfera nella scena,ho usato il materiale maxwell oro ho inserito la telecamera maxwell e ho eseguito il rederin ma viene elaborato da maxwell ma lo schermo risulta tutto nero come mai? sbaglio qualcosa?....
Loggato
kartoon3d
Administrator
Maestro 3d

webmaster@kartoon3d.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: Febbraio 19, 2007, 04:21:03 »

spero di non dire delle fesserie ( purtroppo sono in ufficio e non ho maxwell sotto mano ...vado a memoria ...) ... che maxwell hai ? ( la versione ) perchè in questo caso l'immagine non la trovi nella finestra di 3d studio ma nel programma che si carica (il maxwell studio ...) ...quanto tempo hai aspettato ( perchè maxwell ha tempi biblici )?? hai usato la physical sky Huh se trovi ancora problemi dimmelo che preparo un file semplice semplice a casa e te lo invio ( una sfera col materiale oro ) ...comunque ricontrollo tutto a casa .... :wink:
Loggato
joshua
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 19, 2007, 07:53:18 »

salve kartoon allora maxwell ho la versione 1.2.1 beta, ho apsettato il termine del redering ma l'immagine nella schermata risulta nera nenza immagione, non sò dove impostarla..... ti ringrazio per il tuo aiuto kartoon....
Loggato
cily
Studente 3d
**

cily35@hotmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 19, 2007, 09:15:52 »

come stai con le luci? cmq per prima cosa ti consiglio di farti un semple , del tipo fai un cuboe gli di materiale del cavolo e delle luci del cavolo, poi provi il render per vedere se t funge, per modificare le luci e tutto il resto, poi dopo copi i parametri che trovi corretti alla tua scena, questo t farà risparmiare tempo, ed il tempo è denaro, e il denaro da la felicità
Loggato
kartoon3d
Administrator
Maestro 3d

webmaster@kartoon3d.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: Febbraio 20, 2007, 09:07:27 »

stanotte ti invio un file semplice semplice ( per 3d studio 7 e maxwell ) ... Wow  Wow
Loggato
kartoon3d
Administrator
Maestro 3d

webmaster@kartoon3d.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Febbraio 21, 2007, 08:50:02 »

ho preparato il file ...posso inviartelo alla tua email ???pesa poco , appena 150 kb .... Wow
Loggato
joshua
Matricola 3d
*

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 21, 2007, 06:48:38 »

si si invia all'indirizzo joshua662@libero.it.... grazie kartoon...
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: